Domani sera alle 18:45 allo stadio De Kuip di Rotterdam andrà in scena il terzo turno di Champions League del girone E tra Feyenoord e Lazio. Sicuramente un match non facile in un campo molto insidioso.
Come arrivano le squadre
Ci si aspetta un bel match tra Feyenoord e Lazio. Al momento nella classifica del girone la Lazio precede la squadra olandese di un solo punto. Infatti la Lazio è a quota 4 mentre il Feyenoord a quota 3.
Le due squadre si sono affrontate, in ambito europeo, già nella scorsa stagione in Europa League. Una vittoria a testa. La Lazio dilagò per 4 a 2 all’Olimpico ma perse per una rete a 0 in Olanda a causa del gol di Santiago Gimenez. Proprio Gimenez sarà uno degli osservati speciali, al ritorno in campo europeo dopo la squalifica. L’attaccante messicano sta ben figurando in questa stagione con i suoi 13 gol in 9 presenze in Eredivisie e guiderà anche domani l’attacco degli olandesi. Ma il Feyenoord di Slot non è solo l’attaccante messicano. Il gioco del Feyenoord è ricco di imprevedibilità e bisognerà tener ben aperti gli occhi se la Lazio vorrà portare a casa almeno un punto.
La Lazio, invece, proverà ad affidarsi ancora una volta al Taty Castellanos al centro dell’attacco e preferito a Ciro Immobile. A supportare l’argentino ci saranno Zaccagni e Felipe Anderson con Pedro pronto ad entrare a partita in corso e a mettere il suo zampino come in occasione del match vinto allo scadere a Glasgow. A centrocampo Sarri si affiderà ancora una volta su Vecino in cabina di regia.
FEYENOORD-LAZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Dove vederla in tv
Partita: Feyenoord-Lazio
Data: mercoledì 25 ottobre
Ora: 18.45
Tv: Sky Sport 1 e sky Sport
Streaming: Mediaset Infinity, NOW, Sky Go
Leggi anche 👉 Champions, Inter-Salisburgo: probabili formazioni e dove vederla in tv
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!