Champions League, Milan-PSG: le probabili formazioni e dove vederla

Un periodo buio e tetro si è abbattuto in casa Milan, Stefano Pioli è forse nella fase più nevralgica e la sua permanenza sembra essere appesa ad un filo. Il PSG con una vittoria compromette la qualificazione dei rossoneri e rasenterebbe gli ottavi di finale.

Come arrivano Milan e PSG

Il Milan non vince da un mese, l’ultimo trionfo risale al 7 Ottobre contro il Genoa, un successo che doveva innescare dei segnali d’allarme poiché la prestazione del diavolo non fu entusiasmante.

L’andata contro il PSG fu un eccidio, un ecatombe che ha leso la figura di Pioli e di tutto il suo staff. Il 3-0 fu sicuramente un risultato fin troppo bugiardo eppure i parigini quella gara ebbero diverse difficoltà. Difatti anche il PSG sta affrontando un percorso decisamente impervio sotto l’egida di Luis Enrique. Dopo quel 3-0 rifilato al Milan, i parigini hanno sofferto molto con il Brest vincendo grazie al rigore trasformato dal solito Mbappe. La convincente prestazione contro il Montpellier fa ben sperare Luis Enrique che non vede l’ora di ricalpestare il terreno di San Siro.

Il Milan può tranquillizzarsi per il ritorno in campo di Loftus-Cheek, uno dei profili più importanti di questa stagione rossonera. Ballottaggio tra Krunic e Adli con Musah in panchina.Formazione tipo invece per il PSG con Goncalo Ramos e Kolo Muani in lotta per la maglia da titolare con il primo in leggero vantaggio.

Juventus: Allegri: “Partita difficile, volevamo vincere””

Le probabili formazioni di Milan-PSG

MILAN(4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

Ballottaggi: Krunic-Adli 55/45%

Indisponibili: Simon Kjær, Pierre Kalulu, Mattia Caldara.

 

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Lucas Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembelé, Gonçalo Ramos, Mbappé

Ballottaggi: Goncalo Ramos-Kolo Muani 55/45%

Indisponibili: Marco Asensio, Keylor Navas, Danilo Pereira, Hugo Ekitike, Presnel Kimpembe, Nuno Mendes.

Quando e dove vederla

Martedì 7 Novembre ore 21:00

Diretta TV: Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4k

Streaming: Sky Go, NOW, Mediaset Infinity

LEGGI ANCHE 👉 Serie A, Milan-Udinese 0-1: Pereyra e Silvestri decisivi

 

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato

 

Leggi anche