Il Napoli vince in Champions League una partita ostica e difficile, determinata solamente dal goal di Giacomo Raspadori.
Il resoconto di Union Berlino-Napoli
Una partita da non sottovalutare per gli azzurri di Rudi Garcia.
I campioni d’Italia arrivavano in fiducia ma con le consapevolezza di dover dimostrare di poter essere anche in Europa gli stessi della stagione passata.
Questa sera l’ha decisa Kvara, uno dei migliori in campo tra le file dei tre volte campioni d’Italia, quale con le sue serpentine è riuscito a procurare ammonizioni agli avversari e ben più di qualche problema difensivo ad un Union Berlino intrepido che si è visto anche annullare un goal per fuorigioco, ma che non è riuscito a cambiare il risultato della sera.
Adesso i partenopei possono dire di potersi godere il buon momento di forma e, soprattutto, di potersi avvicinare ancora di più al superamento di un girone di Champions dove sembra che, per quanto visto dai risultati, sono Real Madrid e Napoli che si giocheranno l’accesso alla fase successiva della competizione europea più importante.
LEGGI ANCHE Champions League, Luis Enrique: “Questo è il gruppo della morte.”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Napoli