Dopo un primo tempo piuttosto bloccato, il PSG si aggiudica la gara di andata degli ottavi di Champions League: al Parco dei Principi decidono le reti di Mbappé e Barcola per superare la Real Sociedad.
Serie A, Bologna-Fiorentina 2-0: scatto Champions dei rossoblù
Champions, PSG 2-0 Real Sociedad: Mbappé e Barcola decidono la sfida del Parco dei Principi
Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato al Parco dei Principi, il PSG si porta a casa la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Mbappé e Barcola stendono una buona Real Sociedad, regalando il vantaggio nel doppio confronto ai campioni di Francia.
Dopo un ottimo primo tempo da parte della Real Sociedad, pericolosa dalle parti di Donnarumma con André Silva e Kubo, oltre alla traversa colpita da Merino, il PSG ad inizio ripresa sblocca il risultato. Parigini in vantaggio al 58’ con il gol di Kylian Mbappé: il fuoriclasse francese ha segnato il suo quarto gol in questa edizione, più di qualsiasi altro giocatore del PSG in UEFA Champions League.
Dopo poco più di dieci minuti, il Paris trova la via del raddoppio con Barcola, protagonista con una bellissima azione in velocità: l’ex Lione ha segnato il suo primo gol in questa edizione di UEFA Champions League.
La Real Sociedad cercherà di ribaltare il doppio svantaggio nella gara di ritorno nella bomboniera del San Mames, il prossimo 5 marzo.
LEGGI ANCHE 👉 Napoli, Osimhen si fa aspettare: salta il Genoa?
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte foto: account Instagram PSG