Champions, Real Sociedad-PSG 1-2: Mbappé trascina il Paris ai quarti

Il PSG forte del 2-0 della gara di andata, vince anche la gara di ritorno in Spagna contro la Real Sociedad grazie alla doppietta di Kylian Mbappé, conquistando il pass per i quarti di finale della UEFA Champions League.

PSG, Zaire-Emery vicino al rinnovo con il club francese

Real Sociedad 1-2 PSG: parigini ai quarti di finale

Il PSG vince anche la gara della Real Arena di San Sebastian conquistando un posto per i quarti di finale della UEFA Champions League: battuta la Real Sociedad per 2-1 grazie alla doppietta del solito Kylian Mbappé.

Dopo un primo tempo poco entusiasmante della Real Sociedad, che partiva questa sera con l’obiettivo di ribaltare il 2-0 del Parco dei Principi, gli spagnoli si rendono poco pericolosi dalle parti di Donnarumma, ad eccezione della conclusione di Kubo. Rompe l’equilibrio la rete del solito Kylian Mbappé al quarto d’ora: gran gol con il destro sull’angolo opposto da posizione molto defilata del sette parigino. È la 4ª occasione in cui Mbappé ha segnato il primo gol della partita in Champions, sbloccandola. Quinta rete per lui in questa edizione.

Ad inizio ripresa il Paris archivia la pratica con il secondo gol di serata di Kylian Mbappé: il fenomeno francese parte dalla metacampo e davanti al portiere non sbaglia battendolo sul primo palo. Nel finale di gara arriva il gol della bandiera degli spagnoli con Merino che fissa il risultato sul 2-1 finale.

 

Real Sociedad 1-2 PSG (AGG. 1-4): Mbappé, Mbappé, Merino.

LEGGI ANCHE 👉 Juventus, Allegri è stato vicino al Real: parla l’agente

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: account Instagram PSG

Leggi anche