Chelsea, la situazione è drammatica: tra infortunii e scarsi risultati

In mezzo a una stagione intensa che non sta andando come si sperava, il Chelsea Football Club sta affrontando anche il problema dei tanti giocatori chiave nella lista degli infortuni. Mauricio Pochettino,l’allenatore dei Blues, si trova ora di fronte a una nuova preoccupazione mentre anche  Noni Madueke, tra gli altri, si deve fermare fino a data da destinarsi.

Chelsea, il bollettino medico è critico

Noni Madueke,che si stava ritagliando un posto nel Chelsea, è solo l’ultimo degli infortunii della squadra di Pochettino. Il giocatore ha avviato il suo programma di riabilitazione, segnalando un impegno dedicato per superare gli ostacoli dell’infortunio. Il percorso di ritorno in piena forma del talentuoso giocatore sarà seguito attentamente dallo staff tecnico mentre lavorano al suo ritorno vincente in campo.

Romeo Lavia e Christopher Nkunku stanno entrambi facendo progressi nella fase di ricondizionamento della loro riabilitazione. Il progresso di questi giocatori è una testimonianza dell’impegno del club nel fornire le cure necessarie e l’attenzione durante il processo di recupero.

Barcelona, Iñaki Peña non fa rimpiangere Ter Stegen

Trevoh Chalobah, Ben Chilwell, Carney Chukwuemeka, Wesley Fofana, Malo Gusto e Lesley Ugochukwu stanno tutti seguendo diligentemente i rispettivi programmi di riabilitazione. Lo sforzo collettivo per sostenere questi giocatori riflette l’impegno del Chelsea per il benessere dei membri della squadra.

Mentre la squadra affronta un calendario impegnativo, gli aggiornamenti sulla riabilitazione servono come promemoria del pedaggio fisico che il calcio professionistico può comportare. Nonostante gli importanti investimenti fatti durante il calciomercato, spendere tanto non sarà mai sinonimo di sicurezza nel mondo del calcio. E la classifica parla chiaro: decimi in Premier League dopo esser stati la squadra che più ha speso negli ultimi due anni. Sia il caso di programmare meglio gli acquisti?

 

LEGGI ANCHE: Juventus, occhio all’Arsenal: vende Partey, ma vuole Vlahovic

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

 

Fonte Foto:

 

 

Leggi anche