Il Chelsea, secondo Fabrizio Romano, ha presentato nelle ultime ore un’offerta da oltre 35 milioni di euro per Jamie Bynoe-Gittens al BVB.
L’affare tra i Blues e il Dortmund è in corso e non è ancora definito, ma Jamie ha già concordato le condizion

i personali con il club di Londra. Da ricordare che il Manchester City detiene una percentuale del 10% sulla rivendita del calciatore, ceduto al Borussia Dortmund nel 2020.
Chelsea, presentata una prima offerta per Byone-Gittens: le statistiche dell’inglese
Il giocatore inglese ha iniziato la sua carriera nel Reading, salvo poi passare addirittura al Manchester City nel 2018. La sua esperienza con i Citizens si è limitata al settore giovanile: solo nel 2021, infatti, con il Borussia Dortmund, è riuscito a disputare le sue prime partite da professionista. Ha anche vestito la maglia della nazionale inglese U-21 e ha vissuto, quest’anno, la sua migliore stagione realizzativa, con 8 reti in 16 presenze, a cui si aggiungono altri 4 goal in Champions League, arrivando a un totale di 12 reti in 24 presenze. L’anno scorso aveva siglato soltanto due goal, pur giocando un numero maggiore di partite (33). Per lui, quest’estate, potrebbe davvero profilarsi un ritorno in patria, con un club che potrebbe permettergli di slanciarsi definitivamente.