Scatenato il Como in questa finestra di mercato: ultimi dettagli da sistemare con il Betis e poi Jesus Rodriguez sarà un nuovo giocatore del club lariano.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, Jesus Rodriguez è pronto a diventare un nuovo giocatore del Como. Ultimi dettagli da sistemare con il Betis: le parti stanno definendo le condizioni dei bonus. La bozza di intesa sulle cifre è pari a 21 milioni di euro di base fissa e 6 di bonus non facili da raggiungere. In particolare si sta definendo la condizione di questi bonus, poi verrà dato il via libera per la chiusura della trattativa. In questa stagione con il Betis, il classe 2005 ha totalizzato 5 gol e 4 assist in 44 presenze tra Liga, Conference League, Copa del Rey e Primera Federación.
Le cifre: https://t.co/OO4Wsb6MvY
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 26, 2025
Como, non solo Jesus Rodriguez: il punto su Morata e Thiaw
Thiaw potrebbe lasciare il Milan a breve. Sul difensore tedesco, come svelato in esclusiva da Radio Rossonera e confermato da Luca Bianchin, c’è il pressing concreto del Como che avrebbe già offerto uno stipendio da 4 milioni di euro netti a stagione al calciatore. Inoltre, secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, la compagine allenata da Fàbregas avrebbe già trovato un’intesa con i rossoneri intorno ai 25 milioni di euro. Il club comasco, oltre all’ex Schalke 04, è in trattativa avanzata con il Milan anche per Morata, il cui accordo è ormai ad un passo.
L’operazione Thiaw rappresenterebbe un colpo di rilievo sia dal punto di vista tecnico che mediatico, vista l’esperienza maturata dal difensore in rossonero e in campo internazionale. Il progetto targato Fàbregas sta attirando profili importanti, e la doppia trattativa con il Milan — Thiaw e Morata — testimonia la volontà del club lariano di alzare sensibilmente il livello della rosa