Il Como lunedì 30 dicembre scenderà in campo contro il Lecce. Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa anche di Dele Alli.
In questi giorni si sta parlando non poco del Como. Il motivo non è legato ad un fattore di campo, ma di un possibile colpo in entrata: Dele Alli. Fabregas, in conferenza stampa, ha confermato che il fantasista inglese si sta allenando con la squadra: “Adesso si allena con noi, Dele si sente bene. È un giocatore meraviglioso. Se possiamo aiutarlo, siamo più che felici. Al momento, si allena solo con noi…”.
Il ritorno in campo sembra molto vicino per l’ex talento del Tottenham Dele Alli
La carriera del giocatore inglese classe 96′, hai tempi del Tottenham, sembrava molto positiva e importante. Tuttavia alcune situazioni, anche extracampo, hanno un po’ minato la salute psicofisica del giocatore. Dopo la sua esperienza in Premier non è mai riuscito ad esprimersi su quei livelli, nonostante abbia cambiato diverse squadre (Everton, Besiktas, ed ora Como). L’ultima grande sfida è quella nella formazione comasca. Fabregas l’ha definito come un giocatore ”meraviglioso” e ciò fa ben sperare i tifosi biancoazzurri. Adesso il campione inglese si sta allenando con la squadra lombarda in attesa di avere il via libera per potervisi unire.