Como, Fàbregas: “Vogliamo la vittoria, Douvikas e Ikoné importanti in questo finale”

Cesc Fàbregas nel pre partita ai microfoni di DAZN ha presentato la sfida tra Monza e Como: le parole del tecnico spagnolo.

Derby per il Como di Cesc Fàbregas oggi pomeriggio all’U-Power Stadium contro il Monza di Alessandro Nesta, ultimo della classe in Serie A. I lariani in campionato arrivano dal pareggio di sabato scorso al Sinigaglia contro l’Empoli e non vincono addirittura da quattro gare, dal successo per 2-1 in casa contro il Napoli.

COMO, ITALY – MARCH 08: Jonathan Ikone of Como 1907 gestures during the Serie A match between Como and Venezia at Stadio G. Sinigaglia on March 08, 2025 in Como, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Como, le parole di Fàbregas prima della sfida col Monza

Cesc Fàbregas nel pre partita ai microfoni di DAZN, ha presentato la sfida di oggi pomeriggio all’U-Power Stadium tra Monza e Como.

Non vincete da 4 partite: che reazione vuole vedere? Una reazione positiva, vogliamo la vittoria attraverso una partita seria e completa. Siamo preparati“.

Priorità aprire le partite e chiuderle?
Questo è fondamentale. Delle volte non abbiamo raggiunto l’obiettivo, oggi è importante pe noi”.

Le sono piaciuti Ikoné e Douvikas con l’Empoli? Si stanno allenando bene, tutti hanno bisogno di un’opportunità. Oggi abbiamo bisogno di più profondità, loro due devono essere importanti per noi in questo finale di stagione“.

Leggi anche