Club Brugge-Fiorentina termina 1-1, garantendo ai Viola l’accesso alla finale di Conference League per il secondo anno consecutivo, a decidere la gara sono stati i goal di De Cuyer (che aveva momentaneamente pareggiato il parziale) ed il goal di Beltràn su rigore che ha garantito il definitivo 1-1.
Il resoconto di Club Bruges-Fiorentina
Primo tempo:
Brugge che riporta in parità la qualificazione grazie al gol di De Cuyper nel primo tempo. La Fiorentina si è dimostrata abbastanza passiva per il corso della prima frazione ma si risvegliata dopo il golsubito , sfiorando in piú occasioni la rete e trovando la traversa con Kouamé: partita decisamente in equilibrio.
Secondo tempo:
La ripresa a Bruges non è entusiasmante: il primo tiro dopo l’intervallo arriva dopo circa un’ora di gioco con una punizione ben posizionata della Fiorentina, ma Biraghi non riesce a sfruttarla. Il capitano della Fiorentina ha un’altra occasione ma colpisce il secondo legno della serata, la situazione si ripete due minuti dopo con Kouame colpisce che il legno per la terza volta. Al minuto 85 la partita cambia in meglio per la Viola, Beltràn trasforma il rigore procurato da Beltran e pareggia a pochi minuti dal termine.
Nel finale, i padroni di casa cercano il goal che li potrebbe portare ai supplementari ma un incredibilmente solido terraccianl impedisce loro la gioia della rete portando la Fiorentina in finale per il secondo anno consecutivo.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sitoe sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Fiorentina