Conference League, Cukaricki-Fiorentina 0-1: primo gol europeo per Nzola

La Fiorentina grazie al rigore di Nzola in avvio di partita vince contro il Cukaricki e si porta in testa al gruppo F di Conference League con 8 punti.

Resoconto di Cucaricki – Fiorentina

Primo tempo

La Fiorentina è passata subito in vantaggio al quinto minuto grazie al rigore realizzato da Nzola che ha tirato centralmente. Lo stesso attaccante angolano si è conquistato il fallo scattando sul filo del fuorigioco, in seguito ad contatto in area con Filipovic.

Al ventunesimo minuto il gioco è stato sospeso con Ndiaye che ha lamentato insulti poco gradevoli dagli spalti, il resto del pubblico presente allo stadio ha applaudito il giocatore.

Primo tempi senza particolari emozioni dopo il vantaggio della Viola. Con il Cukaricki mai pericoloso nella metà campo della Fiorentina.

Europa League, Slavia Praga-Roma 2-0: prima sconfitta per i giallorossi

Secondo tempo

Nella ripresa la squadra serba si affaccia dalle parti della porta difesa da Christiansen con un guizzo di Ndiaye sulla destra, cross verso l’area: ma Kovac da posizione favorevole non riesce a indirizzare il pallone verso la porta.

Al settantasettesimo minuto si rivede in avanti con pericolosità la Fiorentina con con Brekalo. Il suo tiro viene deviato e Filipovic in tuffo si rifugia in corner.

Nessuna altra occasione rilevante per le due squadre.

 

LEGGI ANCHE 👉 Inter, primi contatti con Djalo del Lille

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: InstagramFiorentina

Leggi anche