Accade anche questo in Copa del Rey: il Villarreal impegnato nei sedicesimi della competizione, è ospite dell’Unionistas de Salamanca, formazione della terza serie spagnola. Prima dei tempi supplementari, sul clamoroso risultato di 1-1 visto il gap tra le due formazioni, si è verificato un guasto alle luci dello stadio. Un imprevisto che ha di fatto spostare i supplementari dell’incontro a lunedì pomeriggio, ore 16.30.
UFFICIALE – Brasile, Dorival Júnior è il nuovo commissario tecnico
Guasto alle luci in Copa del Rey: si giocheranno lunedì pomeriggio i supplementari di Unionistas-Villarreal
Lo spettacolo delle Coppe Nazionali di vedere affrontarsi due squadre di due categorie totalmente differenti, è che oltre a offrire delle emozioni per piccole realtà locali può regalare anche degli imprevisti che possono addirittura far slittare i sorteggi. È accaduto esattamente questa sera in Spagna, nei sedicesimi di finale.
Ci troviamo all’Estadio Municial Reina Sofía di Salamanca, nel cuore della comunità autonoma di Castiglia e León. Il Villarreal di Marcelino affronta l’Unionistas de Salamanca, squadra di terza serie spagnola.
Dopo aver riacciuffato nel finale il Villarreal, pareggiando all’87 realizzando la rete dell’1-1, l’Unionistas stava pregustando il sogno di fronteggiare la squadra di Marcelino a viso aperto nei supplementari. Però ecco il ‘piccolo’ imprevisto: nel finale dei tempi regolamentari le luci dello stadio hanno iniziato a dare alcuni problemi fino ad arrivare al buio totale poco prima dell’inizio dei supplementari.
Dopo oltre mezz’ora di attesa per valutare le condizioni dell’impianto elettrico, il direttore di gara ha deciso di sospendere l’incontro. I supplementari saranno recuperati domani alle 16.30, mentre il sorteggio degli ottavi, previsto inizialmente alle 13.00 di domani, è stato posticipato alle 18.30.
Copa del Rey, Barcellona, Real Madrid e Atletico avanzano agli ottavi
Con sofferenza il Barcellona campione di Spagna conquista il pass per gli ottavi di Copa del Rey: successo esterno per 3-2 contro il Barbastro. Accedono al turno successivo anche Real Madrid, Atlético Madrid, Girona, Real Sociedad, Siviglia, Athletic Bilbao, Celta Vigo e Osasuna. Due eliminazioni a sorpresa: fuori Betis e Las Palmas sconfitte rispettivamente da Alaves e Tenerife.
Leggi anche 👉 Serie A, Roma-Atalanta 1-1: a Dybala risponde a Koopmeiners
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: account Instagram CF Villarreal