Lamberto Zauli ha perso la fiducia che gli permetteva di stare sulla panchina del Crotone. Nonostante i pochi mesi ( e il fine stagione scorso coi fiocchi), le prime 8 partite di quest’anno ha raccolto solamente 10 punti. Troppo pochi per una squadra così importante che sogna di andare via dalla Serie C.
Crotone, Zauli non va più bene: esonerato
L’avventura di Lamberto Zauli alla guida del Crotone è giunta al termine dopo circa nove mesi. Arrivato lo scorso febbraio in sostituzione di Lerda, l’ex fantasista aveva raggiunto il secondo posto in classifica dietro al dominante Catanzaro. Tuttavia, la squadra è stata eliminata al secondo turno della fase nazionale dei playoff dalla squadra del Foggia. In questa stagione, il Crotone ha raccolto solo 10 punti nelle prime otto partite.
Ecco il comunicato da parte della dirigenza: “Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il Responsabile Tecnico della Prima Squadra, Lamberto Zauli.
La Società ringrazia mister Zauli per l’impegno profuso e intende augurargli le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.
LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Augsburg, Jesse Thorup sarà il nuovo tecnico
Fonte foto: Crotone X