Crystal Palace, Glasner sarà il nuovo allenatore

Oliver Glasner sarà il nuovo allenatore del Crystal Palace secondo quanto riportato da Matteo Moretto. Il tecnico ex Eintracht Francoforte ha firmato in giornata il contratto che lo legherà al club inglese e subentrerà a Roy Hodgson dopo che quest’ultimo sarà esonerato.

Dopo i contatti avvenuti ieri sera fra il club e l’allenatore, quest’oggi si è trovata la quadra e a breve ci sarà anche l’annuncio ufficiale da parte del club. Il tecnico firmerà un contratto valido per due anni.

Genoa, Gudmundsson: “Felice di essere rimasto qui”

Situazione Crystal Palace

Il Crystal Palace, attualmente, ricopre la quindicesima posizione in Premier League. Il club londinese ha optato per l’esonero di Hodgson dopo le ultime uscite non felici, infatti, nelle ultimi 5 partite disputate fra campionato ed FA Cup una solo vittoria e ben 4 sconfitte.

Ora spetterà a Glasner arrivare ad una salvezza tranquilla alla squadra che dista soli 5 punti dalla zona retrocessione e valorizzare al meglio gli elementi di spicco della rosa come Olise che quest’anno ha realizzato 6 gol in sole 11 presenze in Premier League.

 

LEGGI ANCHE 👉 Milan, pronti 25/30 milioni per Zirkzee

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto:  X Eintracht Francoforte

 

Leggi anche