Il trasferimento di De Bruyne al Napoli sembra solamente una questione di tempo. De Laurentiis è tornato a parlare dell’affare.
Ormai è risaputo: Kevin De Bruyne è vicinissimo al Napoli. Il belga firmerebbe un contratto biennale da 6 milioni di euro netti a stagione con opzione per un’altra stagione in cui percepirebbe 5 milioni. Inoltre, alla firma il trequartista riceverebbe un bonus da 10 milioni, come rivelato da Matteo Moretto. A confermare che l’affare è ormai ad un passo dalla chiusura è stato proprio De Laurentiis ai microfoni della Rai durante la festa scudetto di oggi del club partenopeo: “Kevin credo abbia già comprato casa a Napoli, ho avuto una call con lui e la sua splendida famiglia. Se il suo arrivo possiamo già darlo come notizia? Noi siamo seri, aspettiamo il nero su bianco”.
Manna su De Bruyne e Conte
“De Bruyne? Diciamo che ci stiamo lavorando da tanto, stiamo vedendo il traguardo.
Non vogliamo illudere nessuno, ma stiamo lavorando in quella direzione. Speriamo di poter regalare ai nostri tifosi un nuovo calciatore perché anche la squadra se lo merita.
Quanti acquisti? Dobbiamo alzare il livello di qualità della rosa. Siamo abbastanza pronti, oggi ci godiamo questa giornata meravigliosa e da domani ci pensiamo.”