In una mossa che promette di risvegliare la nostalgia e l’entusiasmo nei cuori dei tifosi croati, Josip Brekalo è sull’orlo di un ritorno alla Dinamo Zagabria. Nella giornata odierna, i dirigenti delle due squadre sembrano aver compiuto progressi significativi per chiudere l’accordo, portando il talentuoso giocatore a fare ritorno alle sue radici.
Dinamo Zagbria: Josip Brekalo si avvicina a un ritorno acasa
Nonostante la Fiorentina debba ancora risolvere alcune questioni, si intravede la prospettiva di un prestito secco fino a giugno, con l’intero stipendio di Brekalo coperto dal club croato. Una mossa che, sebbene possa sollevare alcune riserve in casa Fiorentina, sembra andare incontro ai desideri del giocatore di riabbracciare la maglia della Dinamo.
Il suo agente, Andy Bara, ha condiviso le sue impressioni sulla trattativa con Sportske, rivelando un Brekalo desideroso di rinunciare a parte del suo stipendio per realizzare questo ritorno. “Josip non vede l’ora di tornare alla Dinamo, e l’affare è in fase avanzata,” ha commentato Bara. “Il giocatore è disposto a fare sacrifici pur di indossare nuovamente la maglia della Dinamo. Da questa decisione dipende anche la possibilità di farsi notare agli occhi del CT Dalic e di avere un’opportunità di partecipare all’Europeo con la Croazia.”
Real Madrid, Militao rinnova fino al 2028: accordo raggiunto
Oltre al richiamo emotivo e alle motivazioni personali di Brekalo, la sua possibile transizione alla Dinamo Zagabria apre scenari intriganti per la sua carriera internazionale. Con la prospettiva di brillare nel contesto nazionale, il giocatore potrebbe guadagnarsi un posto di rilievo nel progetto della nazionale croata in vista degli eventi futuri.
Fiorentina e Dinamo Zagabria sembrano prossime a raggiungere un accordo, e la crescente ottimismo attorno a questa trattativa alimenta la curiosità dei tifosi. Josip Brekalo sta per tornare a casa, portando con sé tanta, tantissima voglia di riscatto.
LEGGI ANCHE: West Ham, arriva Kalvin Philips in prestito dal Manchester City
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte Foto: Fiorentina X