Marsiglia, offerto un triennale a Fonseca: il Milan osserva

Fonseca

Il futuro di Fonseca è ancora incerto. L’unica cosa che sembra ormai certa, è che lascerà il Lille. Sul tecnico portoghese la squadra maggiormente interessata è il Marsiglia. Il Milan invece resta a guardare per ora.

Paulo Fonseca è reduce da un’ottima stagione con il suo Lille. I “Les Dogues” sono attualmente quarti in classifica a quota 55 punti a due giornate dal termine del campionato. La qualificazione alla prossima edizione di Champions League, è sempre più vicina. In Conference League il Lille si è arreso solamente ai rigori contro l’Aston Villa di Unai Emery ai quarti di finale. Il tecnico portoghese ha attirato diverse attenzioni. L’interesse più concreto ad oggi è quello del Marsiglia come rivelato nelle scorse settimane da FootMercato. Sullo sfondo invece c’è il Milan, che osserva la situazione legata all’ex allenatore della Roma.

Torino, Vanoli il candidato preferito: scelta giusta per puntare all’Europa?

I dettagli

Gianluca Di Marzio, noto giornalista di calciomercato, ha rivelato che il Marsiglia sta tentando il prima possibile di chiudere l’accordo con Fonseca. Il club francese ha offerto un contratto triennale al portoghese. Fonseca non ha ancora dato una risposta al Marsiglia, che ha fretta di chiudere per evitare un possibile inserimento di un’altra squadra. Uno dei club che è interessato a Fonseca è il Milan. I rossoneri però per il momento non hanno approfondito i contatti con l’entourage dell’allenatore portoghese. Inoltre Fonseca non è l’unico tecnico nella lista di Furlani e compagnia.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Lille

Leggi anche