Secondo quanto riportato in esclusiva da Fabrizio Romano, Donny van de Beek sarà un giocatore dell’Eintracht Francoforte.
Il centrocampista olandese arriverà dal Manchester United in prestito fino a giugno con l’opzione di riscatto fissata a 15 milioni di euro, bonus inclusi.
Sul centrocampista c’era anche l’interesse da parte del Girona, attualmente primo nella Liga, che voleva rinforzare il centrocampo. Le condizioni di prestito offerte dalla squadra spagnola, però, non erano favorevoli e non hanno soddisfatto lo United.
Per l’olandese cambiare area potrebbe essere una grande opportunità per ammirare quel ragazzo che si era fatto notare ai tempi dell’Ajax e che il Manchester United aveva strappato alla concorrenza europea sborsando addirittura 44 milioni di euro nel 2020. La Bundesliga potrebbe essere il campionato giusto in cui rilanciarsi.
Stagione van de Beek
In questa stagione il centrocampista classe ’97 non ha praticamente mai visto il campo. Sono solo due le presenze stagionali fino ad ora e 21 i minuti totali collezionati: 2 in Premier League e 19 in Carabao Cup.
LEGGI ANCHE 👉 Milan, Tomori: “Mi aspetto che Ibrahimovic voglia vincere anche questa volta”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago