Dopo che gli ottavi di finale di Europa League si sono conclusi nella serata di ieri, si entra nel vivo della seconda competizione europea con i sorteggi dei quarti di finale in programma alle ore 13.
Milan, Atalanta e Roma sono le squadre italiane che hanno ottenuto sul campo la qualificazione ai quarti di UEL battendo rispettivamente Slavia Praga, Sporting Lisbona e Brighton. Ecco le prossime avversarie che incontreranno nel loro cammino per la finale di Dublino.
L’ARTICOLO PROSEGUE SOTTO
Champions League, i sorteggi dei quarti di finale: ecco gli incroci
Sorteggio Europa League, va male alle italiane
Otto le squadre rimaste: Benfica (Portogallo), Marsiglia (Francia), Liverpool (Inghilterra), Atalanta (Italia), Milan (Italia), Roma (Italia), Bayer Leverkusen (Germania), West Ham (Inghilterra).
Sorteggio da incubo per le rappresentanti dell’Italia in Europa. Ai ragazzi di Gasperini tocca il Liverpool di Klopp, mentre Milan e Roma daranno vita a una sfida tutta italiana ai quarti di Europa League. Benfica e Marsiglia è la sfida che a primo impatto regala meno emozioni, Xabi Alonso con il suo Bayer Leverkusen, invece, vola in Inghilterra, dove affronterà il West Ham.
Ecco il quadro completo dei quarti di finale di UEFA #EuropaLeague: chi volerà a Dublino? 👀🏆#UELDraw pic.twitter.com/xjwwb0jHNF
— DCM (@DIRETTADCM) March 15, 2024
LEGGI ANCHE 👉 Lazio, tutto pronto per Tudor: il tecnico guiderà presto i biancocelesti
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Europa League