La Roma esce sconfitta dalla Fortuna Arena di Praga. La Roma di Mourinho mai in partita aveva l’occasione giusta per chiudere la pratica girone ma lo Slavia Praga si è imposto con le reti di Jurecka e Masopust.
Resoconto match
Primo tempo
Il primo tempo tra Slavia Praga e Roma è stato molto fisico e combattuto soprattutto a centrocampo con tanti falli e contrasti da una parte e dall’altra. Entrambe le squadre non hanno concesso alla propria avversaria particolari azioni da gol. Solo lo la Slavia Praga si è avvicinata ai pali di Svilar per due volte. La prima al dodicesimo minuto con il portiere serbo della Roma che ha bloccato in agilità e la seconda al ventisettesimo minuto con Provod che inventa per Zafeiris, cross teso, Chytil aggancia, si gira ma il suo tiro è finito fuori da distanza ravvicinata.
Da segnalare a fine primo tempo l’ammonizione per Parades per proteste.
Primo tempo che si è concluso con 0 tiri in porta per la squadra giallorossa.
Secondo tempo
Nel secondo tempo la squadra di casa è ripartita all’arrembaggio e dopo pochi minuti ha trovato il vantaggio con Jurecka. Traversone di Provod, colpo di testa di Masopust, Svilar si allunga e respinge, Chytil rimette in mezzo per il facile tap-in di Jurecka.
Dopo il gol la Roma trova la prima occasione della sua partita con Belotti, imbeccato da Ndicka, che calcia ma il portiere dei cechi blocca senza alcun problema. I giallorossi ci provano ancora subito dopo con un’incursione di Celik che fa tutto da solo ma il suo tiro è facile preda del portiere.
Lo Slavia non molla e va vicino al raddoppio con Provod che in ripartenza calcia un rasoterra velenoso respinto in angolo da Svilar. Al /4′ arriva il raddoppio per la squadra ceca con Masopust, Da fallo laterale, Dorley serve Masopust che scarica un siluro dai 20 metri che si insacca nella porta giallorossa.
LEGGI ANCHE 👉 Champions League, i risultati del mercoledì: altri verdetti e rimonta clamorosa del Copenaghen
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Instagram Slavia Praha