Qualificazioni Euro2024, Inghilterra-Italia: le formazioni ufficiali

Inghilterra-Italia, le ufficiali

Inghilterra-Italia, le ufficiali di un match fondamentale:

Per gli azzurri è fondamentale strappare un risultato positivo per recuperare punti sulla Nazionale Ucraina.

Per la nazionale dei Tre Leoni serve una vittoria per arrivare ad Euro2024 e vendicare in parte la disfatta in finale ad Euro2021.

Inghilterra-Italia, come si arriva a Wembley

Le due nazionali arrivano fiduciose dei propri mezzi alla sfida di Wembley, l’Italia si è imposta per 4-0 nella sfida al San Nicola di Bari contro Malta, mentre gli inglesi vengono dal pareggio per 1-1 contro l’Ucraina.

La nazionale giallo-blu contende agli azzurri il papabile secondo posto, per questo gli uomini di Luciano Spalletti, nonostante lo scandalo sulle scommesse illegali che si è abbattuto su Coverciano, avranno il dover di dover provare ad ottenere i tre punti in un campo difficile come Wembley.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/liverpool-interesse-per-jamal-musiala-del-bayern-monaco/

LE UFFICIALI

Formazione Italia: (4-3-3)

Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Acerbi, Udogie; Barella, Cristante, Frattesi; Berardi, Scamacca, El Shaarawy. Ct: Spalletti

Formazione Inghilterra: (4-3-3)

Pickford; Walker, Maguire, Stones, Trippier; Phillips, Rice, Bellingham; Foden, Kane, Rashford. Ct: Southgate

Inghilterra-Italia, dove guardarla

La partita degli azzurri contro la nazionale dei Tre leoni si giocherà presso il mastodontico stadio di Wembley, stadio ove di giocò la finale di Euro21, suscitando ricordi più o meno dolci nei tifosi.

Il calcio d’inizio è previsto per le 20:45 della giornata odierna, la partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1, si potrà seguire interamente il match anche sull’app di Rai Play, accessibile anche tramite smartphone o tablet.

 

LEGGI ANCHE👉Juventus, Fagioli squalificato per 7 mesi.

Fonte foto: X Azzurri

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Leggi anche