Fantacalcio, i centrocampisti consigliati per la 34esima giornata

Eccoci arrivati ai centrocampisti consigliati in questa 34esima giornata di Serie A e Fantacalcio. Visti i big match in programma, anche i centrocampisti top rischierebbero di annullarsi tra loro in ottica fantacalcistica. Abbiamo optato quindi per nomi meno quotati ma più sicuri in termini di affidabilità. Il primo nome potrebbe essere considerato un azzardo, ma anche no. Stephan El Sharaawy potrebbe sorprendere contro l’Inter , per lui che ha vissuto anche dei derby con la maglia del Milan. Dopo il gol segnato la scorsa giornata, sta aiutando molto la squadra in questo momento, chissà che non si ripeterà questo pomeriggio, 6 maggio alle 18:00 allo Stadio “Olimpico” di Roma. 

Il secondo centrocampista consigliato, può essere considerato un azzardo: Hakan Calhanoglu, ha fatto un gol spettacolare la scorda giornata nel 6-0 rifilato al Verona. Rientrato titolare da poco, per via degli infortuni che per un po’ lo hanno tenuto fuori dal campo da gioco, per i nerazzurri ha messo a segno 3 gol e fornito 5 assist ai giocatori. 

Il terzo nome, in quest’ultimo periodo ha regalato prestazioni interessanti alla sua squadra, aiutando la Juventus a risollevarsi in questo periodo reso difficile anche dalla penalizzazione del 15 punti inflitta: Filip Kostic è diventato uno dei trascinatori della squadra di Massimiliano Allegri, e pensiamo che, nonostante debba affrontare una squadra per nulla semplice come l’Atalanta, potrebbe emergere ancora di più e magari regalare qualche bonus ai suoi fantallenatori come ha fatto in queste ultime giornate.

L’ultimo nome consigliato è forse il più “affidabile” per quanto riguarda questa giornata, principalmente perché giocherà un match sulla carta ad “armi pari” nel derby contro il Bologna: siamo parlando di Lewis Ferguson. Altro centrocampista con il vizio del gol, che in questa stagione ne ha segnati 4, lo stesso numero di ammonizioni ricevute fino adesso.

Leggi anche