Si è chiusa l’ottava giornata di Serie A, ieri sera, con il posticipo Napoli-Fiorentina. Questa è terminata con il punteggio di 1-3 per la formazione ospite. Non è stata però l’unica sorpresa di questa giornata, piena zeppa di gol. Di seguito, i nomi dei top per questa giornata di fantacalcio.
I top al Fantacalcio dell’ottava giornata di Serie A
Romelu Lukaku – Roma
Il belga ex Inter e Chelsea sembra essere tornato in forma smagliante, continua a trascinare la Roma di Mourinho a suon di gol. Contro il Cagliari ha messo a segna una splendida doppietta, regalando ai fantallenatori che si sono fidati di lui ben 6 punti di bonus, per un totale di 13,5 punti, partendo da una base di 7,5. Con 5 gol in sei partite e una sola ammonizione, la sua fantamedia attuale è di 9. Rinato.
Taty Castellanos – Lazio
Finalmente un po’ di spazio anche per lui, l’argentino ha cominciato a far vedere led sue qualità ora che ha l’opportunità di esprimersi visti i problemi del titolare Immobile. Le sue partite a voto al momento sono 4, anche perché fino a due giornate fa era soltanto subentrato, nonostante sia riuscito a far vedere buone cose. I suoi bonus però sono arrivati ieri, nella vittoria contro l’Atalanta in cui ha fatto gol e assist: il pieno di bonus per i fantallenatori che lo hanno schierato titolare. La sua fantamedia attuale è di 7,2, ieri ha totalizzato 11,5 punti in totale.
Matias Soulé – Frosinone
Arrivato dalla Juventus per cercare continuità e dimostrare il suo valore, sembra aver trovato la sua dimensione quest’anno al Frosinone. Sembra essere stata una scommessa che ha ripagato, per i fantallenatori che hanno deciso di scommettere su di lui. Infatti, dalla terza giornata è sempre partito titolare, garantendo la sufficienza e spesso anche di più. Dopo 6 partite con voto, è a quota due gol e un assist, con due sole ammonizioni ricevute. La sua fantamedia attuale è di 7,8, ieri ha fatto gol contro il Verona arrivando a totalizzare 10,5 punti in totale.
Giacomo Bonaventura – Fiorentina
Più passano gli anni, più sembra essere sempre utile alla causa della Fiorentina di Italiano che sta sorprendendo quest’anno. Finora sono 8 le sue partite con voto, con 4 gol e due assist. Una media da attaccante, nonostante sia centrocampista. L’ultima rete l’ha messa a segno proprio ieri contro il Napoli, pur avendo ricevuto un malus di 0,5 per ammonizione. La sua fantamedia al momento è di 8,2, per la costanza che sta dimostrando, è impossibile non metterlo tra i top di questa giornata di fantacalcio.