La Juventus come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto su anticipazione de Il Messaggero, è uno dei club che sta monitorando la situazione legata a Felipe Anderson della Lazio. L’attaccante brasiliano è in scadenza di contratto.
Lazio, la stagione di Felipe Anderson e il nodo rinnovo con i biancocelesti
In questo inizio di stagione in maglia biancoceleste, Felipe Anderson ha timbrato soltanto in una circostanza su quattordici apparizioni in campionato, nel successo esterno della sua Lazio per 2-0 a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Oltre al solo gol in campionato, l’ex West Ham ha contributo anche con quattro assist in Serie A e uno in Champions League contro il Feyenoord: non siamo ancora a metà stagione ma siamo ben lontani dai numeri della scorsa stagione, dodici gol in tutte le competizioni.
Al termine della partita di Coppa Italia di martedì contro il Genoa, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato proprio di Felipe Anderson, lontanissimo dagli standard della passata stagione:
“Costante non lo è mai stato. È croce e delizia, l’anno scorso ha avuto un periodo buono abbastanza lungo. Ora è croce, ma dobbiamo aspettarlo. È un ragazzo sensibile nei rapporti e nelle critiche, non credo in relazione al contratto“.
Leggi anche 👉 Inter, Lautaro Martinez: “Rinnovo? Firmerei anche domani”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago