Fiorentina, Brekalo vicino al ritorno alla Dinamo Zagabria

Fiorentina e Dinamo Zagabria sono vicine a trovare un accordo per Josip Brekalo. Si tratterebbe di un ritorno visto che il classe 1998 è cresciuto proprio nel settore giovanile della Dinamo, prima di lasciare la sua città natale nel 2016 per il Wolfsburg.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/milan-ce-lok-di-furlani-per-lacquisto-di-popovic/

Fiorentina, Brekalo vicino alla Dinamo Zagabria: le parole del suo agente

In merito al possible approdo di Josip Brekalo alla Dinamo Zagabria, ha parlato Andy Bara, procurato dell’ala croata, a Sportske: “Josip ha tanta voglia di arrivare alla Dinamo e le trattative sono in una fase avanzata. È disposto a rinunciare a dei soldi pur di vestire la maglia azzurra e rimanere in vista agli occhi del CT Dalic. Credo che i due club siano vicini ad un accordo, sono ottimista“.

Sembra ormai fatta per il ritorno di Josip Brekalo alla Dinamo Zagabria. Il classe 1998 non è riuscito a lasciare il segno a Firenze: in questa stagione con la Fiorentina ha collezionato 1 gol in 10 presenze in Serie A, 1 presenza in Coppa Italia e 5 presenze in Conference League tra preliminari e fase a girone.

Leggi anche 👉L’esordio di Huijsen e non solo: la classe 2005 della Serie A

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

Leggi anche