È tempo di nuovi innesti in casa Fiorentina: il nuovo allenatore Palladino avrebbe chiesto alla dirigenza viola Colpani, ma non solo…
La Fiorentina riparte da Palladino per erigere una rosa cimpetivis nella prossima stagione di Serie A. Per farlo c’è bisogno di effettuare una sessione di mercato estiva con i fiocchi. Palladino avrebbe richiesto Andrea Colpani per rafforzare la trequarti viola. La Fiorentina lavora anche per Marko Arnautovic che già nella passata finestra di mercato era stato adocchiato proprio dai toscani.
Un nuovo attacco per la Fiorentina di Palladino? Idea Colpani e…
La Fiorentina ha sicuramente bisogno di un attaccante per far fronte ai pochi gol degli attuali centravanti. Nessuna punta ha infatti centrato la doppia cifra stagionale e Marko Arnautovic ha sicuramente i colpi per centrare tale obiettivo. Per quanto riguarda Colpani, la pista è ancora tortuosa e difficile – sul 25enne ha messo gli occhi anche la Lazio -. L’arrivo a Firenze dell’ex tecnico del Monza Raffaele Palladino potrebbe convincerlo ad accettare la corte viola, ma è ancora presto per sbilanciarsi sul suo futuro. Certo è, che l’eventuale arrivo del classe ’99 potrebbe dare al club di Commisso più imprevedibilità e pericolosità, liberando anche Nico Gonzalez da qualche responsabilità. Con la qualità tecnica e l’intelligenza tattica di Colpani, la Fiorentina potrebbe fare quel decisivo e tanto agognato salto di qualità.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Instagram Azzurri