Nelle scorse ore il procuratore sportivo di Nico Gonzàlez, Alessandro Moggi è intervenuto ai microfoni dell’evento MINI Padel Summer Cup a Forte Village in merito alla situazione contrattuale dell’attaccante argentino ed alla sua possibilità, concreta, di rimanere a Firenze.
Il procuratore sportivo di Nico Gonzàlez, Alessandro Moggi ha svelato che molto probabilmente la prossima stagione l’attaccante classe 98 rimarrà a Firenze. Il suo rapporto con la piazza e con il nuovo allenatore è molto positivo ed il giocatore vorrebbe provare a vincere qualche trofeo con la Viola. Nelle scorse settimane si era paventata la possibilità di un trasferimento all’estero, ma nessuna delle parti aveva confermato e l’affare non è andato in porto. Con questa dichiarazione l’ala argentina dichiara amore eterno ai gigliati e si prepara a cominciare un’altra stagione sotto la Fiesole e con il 10 viola sulle spalle.
Le parole di Moggi sul futuro di Nico Gonzàlez
Di seguito vi riportiamo l’estratto delle dichiarazioni di Alessandro Moggi, procuratore di Nico Gonzàlez, all’evento MINI Padel Summer Cup a Forte Village, ecco le parole:
”Ha rinnovato l’anno scorso il contratto con la Fiorentina, al termine della scorsa sessione di mercato. La Fiorentina ha rifiutato un’offerta molto importante dalla Premier, di 42 milioni. L’estate precedente c’era stata un’offerta di una altro club inglese. Il giocatore sta disputando ora la Copa America, è un giocatore molto importante ed è probabilmente il simbolo della Fiorentina. Quando c’è un contratto in essere io molte volte mi rimetto alle parole dei dirigenti: in questo caso ho letto quelle di Pradè di qualche giorno fa, ha detto che Nico rimarrà alla Fiorentina al 99 per cento”.
Queste dichiarazioni non lasciano scampo a fraintendimenti, l’atleta argentino sta bene a Firenze, la squadra è competitiva ed il nuovo allenatore freme dalla voglia di poter lavorare con lui. Ad oggi non sembrano esserci motivi per una eventuale separazione.