Stefano Pioli sarà il nuovo allenatore della Fiorentina. Per il momento, inoltre, la Viola sembrerebbe aver sorpassato il Bologna nella corsa ad Edin Dzeko.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, Stefano Pioli lascerà l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e sarà il nuovo allenatore della Fiorentina. Non solo, i Viola hanno momentaneamente sorpassato il Bologna nella corsa per Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco ex Roma classe 1986 ha già dato il suo ok al trasferimento.

Fiorentina, i numeri da urlo di Edin Dzeko in Turchia
Edin Dzeko ha completamente disintegrato la SuperLig turca: 48 gol e 18 assist in 99 presenze. L’attaccante bosniaco, nonostante l’età (39) ha dimostrato di averne ancora e ancora. Per questo, Fiorentina e Bologna si stanno sfidando per accaparrarsi l’ex Roma. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, entrambi i club hanno avanzato una prima proposta. I rossoblu offrono un contratto annuale con opzione per un secondo anno, legata al raggiungimento di obiettivi prestabiliti, e uno stipendio da 1,5 milioni di euro più bonus. La Viola risponde con un biennale secco da 2 milioni a stagione più bonus.