Frimpong: “Liverpool? Sarebbe meraviglioso”

Jeremie Frimpong, terzino destro del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, è sicuramente uno degli uomini chiave della grande stagione che il club tedesco sta facendo, dominando letteralmente la Bundesliga. Il giocatore olandese, però, quest’oggi ha rilasciato un’intervista a Ziggo Sport alludendo ad una sua possibile partenza nel prossimo mercato estivo.

Infatti, alla domanda sul Liverpool ha risposto: “Liverpool? Grande club, con una storia. Sarebbe grandioso. Chissà cosa porterà il futuro”.

Frimpong ha una clausola nel contratto che gli permette di essere prelevato per quaranta milioni di euro dal Bayer Leverkusen la prossima estate. Sul terzino, infatti, in estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta con i club di Premier League che sono in prima fila per assicurarsi le prestazioni del classe 2000, infatti, Arsenal, Aston Villa e Manchester United hanno seguito molto da vicino la crescita del giocatore negli ultimi mesi.

Inter, Cerezo: “Lautaro Martinez poteva essere dell’Atletico”

Statistiche stagione Frimpong

In questa stagione Jeremie Frimpong ha disputato un totale di 28 presenze tra Bundesliga, Europa League e DFB Pokal realizzando in totale ben 9 gol e 10 assist. Considerando il ruolo sono numeri da giocatore a livello molto alto e su cui ogni grande squadra potrebbe puntare il mirino.

 

LEGGI ANCHE 👉 Bayern Monaco, Conte per il post Tuchel? L’ex Juve ha già scelto

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto:  Imago

Leggi anche