In una lunga intervista concessa al giornale ‘Corriere dello Sport’, Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha discusso dell’inizio di questa stagione calcistica. A pochi giorni dalla prossima partita contro il Bologna, Di Francesco ha condiviso alcune riflessioni sul percorso della sua squadra e su alcuni giovani interpreti.
Di Francesco: “Servirà umiltà e lavoro.”
Ecco le prime parole rilasciate ai microfoni: “Sono soddisfatto di questo avvio di stagione ed è bellissimo vedere la tifoseria entusiasta: mille persone ci seguiranno a Bologna. Ma voglio che passi questo messaggio: umiltà e lavoro devono restare i punti fermi del nostro modo di ragione. Altrimenti sarà impossibile centrare la prima storica salvezza del nostro club in Serie A“.
Caso scommesse, Tonali nega di aver coinvolto altri calciatori
Poi su Soulé: “Se rimane quello che è, diventerà un campione. E’ un ragazzo che sorride sempre fuori dal campo ma quando si allena esce incazzato se perde la partitella. Questa è la mentalità. Il rischio di prendere in prestito i giovani delle grandi squadre è trovarsi tra le mani un ragazzo altezzoso. Lui, ma anche Barrenechea e gli altri che sono arrivati, è una persona carinissima”.
Fonte Foto:
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!