Galatasaray, nuovo accordo con il Nottingham per Aurier

Sembrava tutto sfumato ma invece c’è un nuovo capitolo nella trattativa Galatasaray-Aurier: il club turco ha praticamente raggiunto un nuovo accordo con il Nottingham Forest. Come riportato da Fabrizio Romano, il terzino destro ivoriano voleva a tutti i costi approdare in Turchia.

Lazio, Terraneo sul caso Kent: “La testa del ragazzo complicata”

Galatasaray, nuovo accordo con il Nottingham per Serge Aurier: nella notte l’affare sembrava saltato

Come raccontato nella notte, a causa del mancato accordo sui termini di pagamento, il trasferimento di Serge Aurier al Galatasaray sembrava essere sfumato. Nella mattina di oggi invece, le parti si sono nuovamente ravvicinate raggiugnendo un nuovo accordo: decisiva la volontà anche del ragazzo di trasferirsi sul Bosforo.

I numeri di Aurier in questa stagione tra club e nazionale

Dopo essere approdato in Inghilterra da svincolato il 7 settembre 2022, il terzino ivoriano ha conquistato nella passata stagione la salvezza con il Nottingham Forest. Quest’anno in Premier League ha collezionato 2 assist in 12 apparizioni.

Il 31enne terzino destro ex PSG e Tottenham, al momento sta disputando la Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio, paese ospitante di questa edizione. Dopo una fase a gironi decisamente turbolenta, chiusa comunque con un terzo posto che ha consentito agli ivoriani di accedere al turno successivo, la squadra di Emerse Fae è ancora in corsa per la conquista del titolo: domani sera sfiderà il Mali ai quarti di finale, dopo aver eliminato ai rigori il Senegal campione in carica.

Leggi anche 👉 Lione furioso, saltato Benrahma per colpa del West Ham

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: account X Nottingham Forest

Leggi anche