In serata è stato svelato un importante retroscena da parte retroscena di mercato da parte di Gianluca Di Marzio in merito alla situazione legata a Radu Dragusin. Il centrale rumeno del Genoa è uno degli uomini mercato dopo un super avvio di stagione. Infatti, è finito nel mirino sia del Tottenham in Premier League che del Napoli in Italia.
Come detto da Di Marzio, la Juventus, ex proprietaria del cartellino di Dragusin gode del 20% sulla futura rivendita da parte del Genoa del difensore.
Genoa, il Napoli si inserisce nella corsa a Drăgușin: l’offerta
Mercato Dragusin
Il Grifone, però, per vendere il ragazzo parte da un minimo di 30 milioni di euro. Dragusin secondo quanto riportato da Fabrizio Romano avrebbe già trovato l’accordo sui termini contrattuali con il Tottenham ma gli Spurs non hanno trovato una quadra con il Genoa. Il Napoli, invece, per il ragazzo offre un conguaglio economico più il cartellino di Ostigaard che ritornerebbe al Genoa e il prestito fino a fine stagione di Zanoli, chiuso dall’arrivo di Pasquale Mazzocchi della Salernitana.
Il futuro del rumeno non è ancora deciso ma la percentuale così alta che il genoa dovrà versare nelle casse della Juventus potrebbe far ulteriormente lievitare il prezzo di vendita.
LEGGI ANCHE 👉 Napoli, il Genoa rifiuta il prestito di Zanoli nella trattativa per Dragusin
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Napoli