Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il Genoa ha effettuato un sondaggio su M’bala Nzola per questo mercato di Gennaio.
La situazione di Nzola
Le strade di Nzola ed il grifone di Genova potrebbero concretamente unirsi in questa sezione di calciomercato invernale, il Genoa è infatti alla ricerca di un attaccante visto il rendimento altalenante di Retegui una volta tornato in campo dopo l’infortunio.
La Fiorentina dal canto suo ha anche dei problemi nella gestione del giocatore angolano di 27 anni, infatti la scintilla tra lui e il club fiorentino non è mai nata, complici le alte aspettative nate dopo l’ottima stagione fatta da Nzola l’anno scorso allo Spezia e le terribili prestazioni offerte quest’anno in Serie A potrebbero far terminare la storia già dopo 6 mesi dal suo inizio.
Al momento M’Bala Nzola ha segnato solo tre goal, di cui solo uno in campionato, assolutamente troppo poco per quello che doveva essere il potenziale numero 9 della Fiorentina di quest’anno dopo la partenza di Luka Jovic, per lui sono arrivare primariamente richieste da altri club italiani come la Salernitana, con la formula del prestito, senza però riuscire a persuadere definitivamente la Dirigenza Viola e convincerli a lasciarlo partire prima del tempo e dopo soli 6 mesi di vita a Firenze.
Leggi anche Bayern Monaco, arriva Dier: sta già facendo le visite mediche
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: account Imago