Hellas Verona, Baroni ai saluti? La situazione con il club

Marco Baroni, allenatore dell’Hellas Verona

Dopo aver compiuto un’impresa per il secondo anno consecutivo, Marco Baroni sembrerebbe aver deciso di lasciare nuovamente la propria squadra. Domani avrà un colloquio con la società dell’Hellas Verona per comunicare la sua decisione.

Come svelato da Gianluca Di Marzio, Marco Baroni con ogni probabilità lascerà l’Hellas Verona. Nella giornata di domani l’ex tecnico del Benevento incontrerà la dirigenza veneta per comunicare la propria decisione. È una situazione analoga a quella accaduta l’anno scorso. Infatti, dopo aver portato il Lecce alla salvezza, a fine stagione Baroni aveva deciso di lasciare il club pugliese. Ad un anno di distanza, il tecnico toscano ha deciso di prendere la stessa decisione, lasciando (non è ancora ufficiale) così l’Hellas Verona. 

Bologna, ora si fa sul serio per Italiano

Baroni potrebbe restare in Serie A

Nonostante l’addio ormai quasi certo, il futuro di Marco Baroni potrebbe essere ancora in Serie A. Come svelato dai più grandi esperti di calciomercato, sul tecnico nato a Firenze, c’è l’interesse di diversi club di Serie A, tra cui Monza, Udinese e Cagliari. Al momento non c’è niente di avanzato con nessuno dei tre club citati, ma nelle prossime ore non sono escluse possibili novità. Dopo due salvezze miracolose raggiunte, Baroni ha voglia ancora di stupire, e potrà farlo nuovamente in Serie A.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

Leggi anche