Hellas Verona, Hrustic può già tornare in Germania

Arrivato all’Hellas Verona nel settembre 2022 per 500mila euro dall’Eintrach Francoforte, Ajdin Hrustic potrebbe presto lasciare l’Italia per far ritorno in Germania. Due club hanno mostrato interesse per il classe 1996.

Due club tedeschi seguono Hrustic

Cresciuto in Olanda nelle giovanili del Groningen, l’australiano si affaccia al calcio che conta appena 18enne. In Eredivisie cresce e si afferma sempre con gli stessi colori, catturando l’attenzione dell’Eintracht Francoforte, che decide di acquistare il cartellino nel 2020.

 

Bologna, interesse per il centravanti della MLS McGuire

 

Insieme ai tedeschi Hrustic disputa due stagioni, mette a segno tre gol e conquista insieme al Kamada, Lindstrom e Kostic l’Europa League, un importante riconoscimento che corona e sancisce la fine della sua esperienza in Germania. Sulle sue tracce si è messo da tempo l’Hellas Verona e il classe 1996 accetta la corte dei gialloblù approdando in Serie A nel settembre 2022 per 500mila.

Caratterizzato più da bassi che da alti, Ajdin non è mai riuscito ad affermarsi in Italia, complice anche un’operazione alla caviglia che lo costringe ai box dallo scorso gennaio. Ora Hrustic avrà l’occasione di ripartire: su di lui è concreto l’interesse di Bochum e Kaiserslautern, il primo gioca in Bundesliga, il secondo milita nella seconda divisione tedesca. L’ultima opzione può non convincere, ma la Germania è sicuramente il paese da cui ripartire.

 

LEGGI ANCHE 👉  Inter, Marotta: “Stiamo trattando il rinnovo di Lautaro per altri 5 anni”

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Verona

Leggi anche