Hellas Verona, le parole di Sogliano: “Zanetti? Prendiamo tempo per riflettere”

Intervenuto nel post partita di Hellas Verona-Empoli, il ds degli scaligeri Sogliano ha commentato la sconfitta dei gialloblù.

Le parole di Sean Sogliano, dirigente dell’Hellas Verona, nel post partita di Hellas Verona-Empoli, match perso per 1-4 dai padroni di casa: “Ho parlato con il mister è ho deciso di venire io a parlare. Credo che Zanetti sia un ottimo allenatore ma in questo momento non riusciamo a fare quello che vogliamo. In ogni caso questa sera non prenderemo alcuna decisione riguardo alla guida tecnica. Ci prendiamo tutti, mister compreso, 24/48 per riflettere. e capire insieme quale sia la miglior decisione da prendere.”. I gialloblù si trovano in questo momento al quartultimo posto della classifica, con soli 12 punti, e con la peggiore difesa della Serie A, con ben 37 gol subiti (10 in più di tutte le altre compagni del campionato).

Hellas Verona, si prosegue con Zanetti? Intanto spunta il nome di un ex

Sempre più in bilico la posizione di Paolo Zanetti sulla posizione della panchina dei veneti. Il mister ex Empoli non è riuscito a lasciare la sua impronta nella sua nuova squadra ed è ora in discussione come non mai. Intanto iniziano a circolare nomi di ipotetici sostituti: gli scaligeri, tra le altre, valutano il nome dell’ex Bocchetti, già allenatore dei gialloblu nella stagione 2022/2023, quando giocò sei partite e perdendole tutte. In ogni caso, chiunque dovesse prendere ipoteticamente il posto di Paolo Zanetti, non avrà un compito facile. Inoltre, nelle quindici sfide del campionato i veneti non hanno mai pareggiato: 11 sconfitte e solo 4 vittorie.

Leggi anche