L’allenatore del N.E.C. si è espresso sulla mancata convocazione di Elayis Tavsan, il calciatore Olandese come riporta Gianluca di Marzio è un’obiettivo concreto per l’Hellas Verona, il club scaligero h bisogno di rinforzarsi sul mercato specialmente dopo la partenza di Filippo Terracciano in direzione Milan.
È curiosa però da analizzare la posizione dove gioca Elays Tavsan, il calciatore olandese infatti è nello specifico un’ala destra di piede sinistro proprio come Cyril Ngonge, il trascinatore dell’Hellas Verona (arrivato in terra venete soltanto da 1 anno) è sotto la lente d’ingrandimento di grandi club italiani come la Fiorentina o il Napoli ed alcune richieste da parte di club inglesi o spagnoli.
Proprio dopo esser tornato al goal segnando il 2-0 nella recente sfida contro l’Empoli, vinta poi per 2-1 grazie al goal dopo 3 minuti di Djuric, Cyril Ngonge potrebbe allontarsi da Verona e la società avrebbe già inquadrato Elayis Tavsan come possibile sostituto.
Serie A, Cagliari-Bologna 2-1: vittoria salvezza per Ranieri
Le parole su Tavsan
Di seguito le parole dell’allenatore del N.E.C. alla vigilia del match contro il Feyenooord, partita poi pareggiata con il risultato di 2-2:
“Penso che siano necessarie tre parti per completare un trasferimento. Non è ancora così lontano. Mi sarebbe piaciuto averlo per la gara, perché è ancora un giocatore del NEC”.
LEGGI ANCHE Serie A, Monza-Inter 1-5: nerazzurri impeccabili
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte foto: X N.E.C