Hellas Verona, Milan Djuric è a un passo dal Monza

Djuric - Imago

Monza scatenato in questa sessione di mercato invernale. Dopo aver chiuso gli arrivi in prestito di Alessio Zerbin e del talentuoso classe 2006 Matija Popovic, è pronto a far arrivare alla corte di Palladino un altro grande colpo: è a un passo Milan Djuric.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il rinforzo offensivo che stava aspettando Raffaele Palladino ha finalmente un nome: il Monza è infatti vicino alla chiusura per l’arrivo di Milan Djuric, attaccante bosniaco di proprietà dell’Hellas Verona.

Le modalità di trasferimento del classe ’90 non sono ancora note, ma è probabile che il centravanti arrivi a titolo definitivo, dando così la possibilità al club gialloblu di monetizzare la sua cessione.

Borussia Dortmund, trattativa avanzata con il Marsiglia per Reyna

Manca ancora l’ok definitivo degli Scaligeri prima di assistere alla fumata bianca, ma restano solo gli ultimi dettagli per definire un passaggio che sembra ormai certo e che proprio nella giornata di domani potrebbe concretizzarsi una volta sostenute le visite mediche.

Dopo gli arrivi in prestito dal Napoli di Alessio Zerbin e del 2006 Matija Popovic – a lungo accostato ai migliori club europei come Milan, Juventus e Manchester City -, ecco il terzo colpo che il Monza di Galliani si prepara a chiudere in questa sessione di mercato invernale. Baroni perde un’altra pedina del suo scacchiere, costretto a rinunciare a metà dei suoi titolari – hanno lasciato il club Terracciano, Hien, Doig, Hongla, Faraoni Ngonge – il tecnico del Verona saluta anche il suo bomber.

 

LEGGI ANCHE 👉  Salernitana, sogno Boateng ma Lovato deve partire

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

 

Leggi anche