Terminata la sosta nazionali, la Serie A è pronta a ripartire. Ad alzare il sipario sulla 9a giornata ci penseranno Hellas Verona e Napoli
Dove eravamo rimasti?
Sia Hellas Verona che Napoli hanno collezionato 0 punti nell’ultima uscita. Il match che le vede sfidarsi è dunque un’occasione per ripartire.
A Verona la vittoria manca dal 26 Agosto, 2 a 1 contro la Roma. Da li in poi sono arrivati solo pareggi e sconfitte che hanno rovinato la buona partenza degli uomini di Baroni e hanno relegato la squadra al 16esimo posto con 8 punti in altrettante giornate.
A Napoli non si respira una buona aria. Nonostante il 5° posto in classifica, la sconfitta contro la Fiorentina e le prestazioni altalenanti sfornate da inizio stagione, rendono calda e poco stabile la panchina di Garcia. I partenopei sono obbligati a vincere per non perdere contatto con la testa della classifica e soprattutto per scrollarsi di dosso sia l’ultima giornata di Serie A, sia la sconfitta contro Real Madrid.
Probabili formazioni di Hellas Verona e Napoli
A più di 48 ore dal calcio d’inizio, ecco le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Dawidowicz; Faraoni, Folorunsho, Suslov, Lazovic; Ngonge, Duda; Bonazzoli. Allenatore: Marco Baroni.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia
Il grande assente sarà Victor Osimhen, a causa di una lesione al bicipite femorale destro.
Dove vederla in TV
La sfida del Bentegodi, in programma sabato alle 15, sarà visibile in esclusiva su DAZN, con collegamento a partire dalle 14:30.
LEGGI ANCHE 👉: Genoa, l’agente di Dragusin: “Non è colpevole di nulla”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!