Hellas Verona, occhi su Kurtulus per il dopo Hien

L’Hellas Verona non sta passando certamente uno dei suoi migliori periodi, dentro e fuori dal campo. In campionato, la squadra di Baroni si trova al diciassettesimo posto, a pari merito con il Cagliari terzultimo, con una sola vittoria nelle ultime 16 partite e tanti problemi di natura tecnico-tattica ancora irrisolti. Dietro le scrivanie, il presidente Setti è indagato per bancarotta fraudolenta e la situazione societaria è tutt’ora incerta e in evoluzione. Evoluzione che si concretizza anche nelle scelte di calciomercato, dove l’Hellas, e non è oramai un segreto, pensa più a vendere i suoi pregiati che a investire con ambizione. L’ultimo in ordine di tempo, il giovane Terracciano, ceduto al Milan. Ancora prima, il centrale Isak Hien, andato all’Atalanta. E il prossimo a partire potrebbe essere il pezzo da novanta degli scaligeri, Cyril Ngonge (nel mirino della Fiorentina). Uscite che hanno comunque spinto la dirigenza gialloblù a muoversi sul mercato per provare a rinforzare un organico chiaramente indebolito.

Roma, Solbakken vola in Giappone

Hellas Verona, occhi su Kurtulus

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore il Verona avrebbe messo gli occhi su Edvin Kurtulus per la difesa. Svedese, classe 2000, di proprietà dell’Hammarby, è un obiettivo concreto per cui si sta provando a chiudere in tempi rapidi. Intanto, però, il mercato dell’Hellas si è acceso e non si ferma: è infatti vicino Ridvan Yilmaz, esterno classe 20001 dei Glasgow Rangers. Operazione ai dettagli anche per Elayis Tavsan, ala destra canadese del NEC: il giocatore, in scadenza a giugno, potrebbe arrivare subito in Italia.

 

LEGGI ANCHE: Empoli, vicino il ritorno di Zurkowski

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato

Fonte foto: X Hammarby

 

 

 

Leggi anche