I partenopei, nonostante l’interesse in Arabia Saudita dell’Al Shabab, non sono intenzionati a cedere Matteo Politano ma anzi, sembrerebbe essere molto vicino un accordo per il prolungamento del contratto dell’ala italiana, sino al 2028, 3 anni più opzione.
Coppa Italia, Fiorentina-Bologna 0-0: regna l’equilibrio, passa la Viola ai rigori
L’annata di Matteo Politano:
Il classe 1993 è il secondo miglior marcatore della squadra questa stagione, con 6 gol in 25 presenze e 3 assist.
Il Napoli sta vivendo una stagione molto difficile, non sta mantenendo le aspettative dopo la vittoria dello scudetto della scorsa stagione.
Sembra passata un’eternità da quel 4 maggio 2023 dove i partenopei, guidati da Luciano Spalletti, dopo 33 lunghi anni, conquistarono il tanto atteso tricolore.
Il club si trova attualmente al 9⁰ posto in classifica, impronosticabile a inizio anno. Sì, senza Spalletti ci si poteva anche aspettare un anno più difficile rispetto al precedente, ma di certo le attese erano ben altre.
Una delle poche note positive di quest’annata molto dura per i partenopei è Matteo Politano, anche se in questo momento è in difficoltà anche lui, contando che non segna una rete dall’8 novembre, dal match contro l’Union Berlino in champions league, ultimo gol segnato da lui.
Oltre ai numeri citati precedentemente, con Garcia è stato uno dei pochi ad aver dimostrato il proprio valore.
LEGGI ANCHE 👉: Serie D, tutti i risultati del weekend girone per girone
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: Imago