Carlo Ancelotti, il tecnico italiano dei blancos, è a un passo dal rinnovare con il Real Madrid sino al 2026, manca solo l’annuncio ufficiale del club, stando a quanto riportato da Matteo Moretto.
L’idea del club di Madrid era quella di sigillare il rinnovo del contratto prima di Natale, cosa che si è verificata.
Ancelotti non allenerà il Brasile:
Dunque si mettono a tacere le voci di Carlo Ancelotti e di un suo possibile approdo sulla panchina del Brasile.
Un’idea, quella della Seleção, che sarebbe stata difficilmente realizzabile, data la prospettiva dei blancos nel mantenere un progetto a lungo termine, con la politica dell’ingaggiare giovani talenti il club non voleva in panchina un allenatore pronto ad andarsene nel giro di poco tempo.
Questa stagione il tecnico emiliano ha dominato il proprio girone di Champions League, con 6 vittorie su 6 e in campionato si trova al primo posto, con 45 punti in 18 partite (a pari merito con il sorprendente Girona).
Ancelotti con il Real Madrid ha vinto: 2 Champions League, 1 campionato spagnolo, 2 coppe di Spagna, 2 coppe del mondo per club, 2 supercoppe uefa e 1 supercoppa spagnola.
LEGGI ANCHE 👉: Roma, si blocca la trattativa per Bonucci
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: Imago