L’Hellas Verona è in chiusura per Ruben Akalé del Lille, attaccante francese classe 2007, che è stato trattato anche da altre squadre italiane e big europee.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Verona sta per chiudere per Ruben Akalé, uno dei giovani più promettenti del settore giovanile del Lille. Nelle ultime ore i due club stanno definendo gli ultimi dettagli. L’attaccante francese classe 2007 è stato trattato anche dal Como di Cesc Fabregas a gennaio, oltre che da altri club italiani e stranieri negli ultimi mesi. Massimo Margiotta, responsabile del settore giovanile degli scaligeri, lo ha visionato molte volte nel corso della stagione appena terminata.

Verona, prima offerta del Betis per Ghilardi
Il Betis, dopo aver sondato i nomi di Emerson Royal e Asllani, continua a guardare in Serie A: piace Daniele Ghilardi del Verona. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Betis ha effettuato una prima offerta al Verona per Daniele Ghilardi: proposta da circa 9 milioni di euro. Ora la palla passa al club gialloblù che valuterà se accettare o meno la proposta del club spagnolo. Nella scorsa stagione ha totalizzato 24 presenze in Serie A, disputando un ottimo Europeo U21 con l’Italia.