Nelle ultime ore, su richiesta esplicita di Enzo Maresca, il Leicester sta valutando il profilo di Stefano Sensi. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club inglese non ha ancora presentato nessuna offerta all’Inter.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/brighton-vicino-larrivo-di-valentin-barco-dal-boca/
Enzo Maresca vuole Stefano Sensi al Leicester
Quale anno fa Claudio Ranieri adesso Enzo Maresca insieme a Cesare Casadei: il Leicester in questa sessione di mercato potrebbe aggiungere in rosa un altro membro italiano. Le Foxes su richiesta di Enzo Maresca, stanno valutando il profilo di Stefano Sensi dell’Inter. Il centrocampista classe 1995 di Urbino ha totalizzato un basso minutaggio in questa prima parte di stagione con l’Inter: appena quattro presenze in campionato e una in Coppa Italia.
L’esperienza e la qualità dell’ex centrocampista di Cesena e Monza, potrebbero risultare un ulteriore valore aggiunto a questo Leicester che sta dominando in lungo e largo la Championship e ha come obiettivo dichiarato di ritornare già da quest’anno in Premier League. Attualmente la squadra di Enzo Maresca è prima con 65 punti, a più dieci sull’Ipswich Town secondo: bilancio straripante anche nei risultati con 21 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.
Leggi anche 👉L’esordio di Huijsen e non solo: la classe 2005 della Serie A
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago