L’Inter è decisa a raggiungere il suo primo obiettivo per l’attacco: Ademola Lookman. I nerazzurri sono pronti ad investire una cifra intorno ai 40 milioni di euro ed hanno già raggiunto l’intesa con il giocatore.
Come anticipato in esclusiva da Ivan Zazzaroni e confermato da Gianluca Di Marzio, Ademola Lookman è l’obiettivo principale dell’Inter per rinforzare l’attacco. I nerazzurri hanno già raggiunto un’intesa con l’attaccante nigeriano e sono pronti a investire, a prescindere dalle cessioni, 40 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni del calciatore.

Inter, Lookman interessa anche all’ Atlético Madrid
Lookman si è confermato tra i migliori attaccanti del campionato italiano, attirando anche per quest’estate l’interesse di vari club europei Tra questi, l’Atlético Madrid si è mosso con decisione. La recente cessione di Ángel Correa ha rappresentato un primo passo, ma non sarà sufficiente per finanziare l’operazione. Il club rojiblanco ha infatti bisogno di un’altra uscita per liberare spazio nella rose ed aver ele risorse economiche per convincere la Dea. Solo in quel momento l’Atlético potrà affondare davvero il colpo.
Nel frattempo, i contatti con l’entourage del giocatore si sono intensificati: Lookman è aperto al trasferimento e vede con favore la possibilità di giocare nella Liga.