Denzel Dumfries ha aperto alla possibilità di lasciare l’Inter durante questa sessione di calciomercato, chiudendo alla possibilità di rinnovo immediato.
Secondo quanto riportato da David OrnestinDavid Ornestin in Inghilterra, Dumfries avrebbe chiuso alla possibilità di rinnovare il suo contratto con l’Inter, ma, allo stesso tempo, avrebbe aperto le porte ad una possibile cessione. Il terzino olandese, infatti, vorrebbe trasferirsi in Inghilterra al Manchester United. Questo, però, sarà possibile se e solo se ci sarà uno scambio alla pari con Wan-Bissaka, su cui è forte da tempo l’interesse del club nerazzurro.
Situazione legata a Dumfries con l’Inter
Denzel Dumfries potrebbe lasciare in questa sessione di calciomercato l’Inter e l’Italia. Il terzino ventottenne, infatti, pare abbia aperto alla possibilità di trasferirsi al Manchester United. I nerazzurri, però, lo lascerebbero partire solo in caso di scambio alla pari con Wan-Bissaka. Il terzino inglese negli ultimi giorni ha ricevuto un’offerta da parte del West Ham. I Red Devils vorrebbero che il classe ‘97 accettasse la proposta degli Hammers così da fiondarsi su Mazraoui. Infatti, la priorità del Manchester è proprio il terzino marocchino del Bayern Monaco, che, però, non può approdare alla corte di Ten Hag fino a quando Wan-Bissaka non lascerà il club.
Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità in merito a questa situazione piuttosto complessa.