Tanner Tessmann non sarà un giocatore dell’Inter. La dirigenza nerazzurra non ha trovato l’accordo con l’americano, che ha in ogni caso occhi su di se da parte di alcune squadre di Serie A.
Si è conclusa, seppur in maniera negativa, la trattativa tra Inter e Venezia per Tanner Tessmann. I colloqui andavano avanti ormai da più di un mese, e quando sembrava che si fosse arrivati ad un accordo l’operazione si è bloccata: la fumata nera è arrivata in seguito alla mancanza dell’accordo tra club e il giocatore americano, secondo quanto raccontato da Gianluca di Marzio.
Tessmann, futuro lontano da Venezia ma possibile permanenza in Italia
Seppur l’affare con l’Inter sia saltato, il futuro di Tessmann potrebbe comunque essere in Italia. Difficilmente l’americano vestirà ancora la maglia del Venezia, ma piace comunque a vari club italiani. A confermarlo è proprio il DS del Venezia Antonelli: “Tessmann molto probabilmente andrà via. Con l’Inter era chiuso. Da parte nostra c’era la volontà di prenderlo in prestito, lui preferisce da andare da altre parti. L’Inter poi si sarà messa a cercare una soluzione, non hanno ancora deciso la squadra in cui potrebbe andare in prestito, ma la cosa può anche saltare per questo aspetto. Torino? Non mi ha mai chiamato personalmente. Altre? Il Como mi ha chiamato, la Fiorentina ha fatto dei sondaggi, i procuratori dicono che ha tante squadre interessate all’estero, che non mi hanno chiamato. Sartori lo ha sempre seguito, ma non ho ricevuto offerte“.