Il rinnovo di Denzel Dumfries con l’Inter è in stand-by. Proprio per questo motivo, i nerazzurri stanno monitorando le situazioni legate a Matty Cash e a Dan Ndoye, come svelato da Gianluca Di Marzio.
Nella giornata di ieri Dumfries ha dichiarato che il suo desiderio è di restare all’Inter: “L’Inter è davvero un grande club di cui io sono innamorato. La gente e i compagni di squadra sono come una famiglia per me. Io mi sento a casa all’Inter. Da tempo stiamo discutendo del mio rinnovo… ma il club era in difficoltà economiche. Poi ora come tutti sanno il club ha cambiato proprietario. Ma durante gli Europei o magari dopo vediamo quello che accadrà”. Al momento però le trattative per il rinnovo sono bloccate ed è proprio per questo motivo che i nerazzurri stanno monitorando le situazioni di Matty Cash e Dan Ndoye. Ricordiamo che il contratto di Dumfries scadrà a giugno 2025.
Su Cash non c’è solo l’Inter
Sul laterale polacco classe ‘97 non c’è solo l’interesse dell’Inter. Infatti, l’esterno dell’Aston Villa piace concretamente anche al Milan. La dirigenza rossonera ha avuto anche un incontro a Londra con il club inglese per parlare proprio di Matty Cash. Al momento però non c’è niente di avanzato con nessuno dei due club.