Inter, incontro con l’agente di Lautaro Martinez: filtra ottimismo per il rinnovo

Nella giornata di oggi c’è stato un incontro tra l’agente di Lautaro Martinez e l’Inter. Nonostante l’ottimismo tra le parti, manca ancora l’intesa definitiva sull’ingaggio (tra gli 8 e i 10 milioni di euro). Come dichiarato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, le parti si riaggiorneranno tra circa un mese.

Superlega, la competizione dovrà cambiare il nome: ecco il motivo

Inter, c’è ottimismo per il futuro di Lautaro Martinez: oggi l’incontro con l’agente

In mattinata, Alejandro Camano, procuratore di Lautaro Martinez, ha incontrato la dirigenza, il direttore sportivo Piero Ausilio insieme al suo braccio destro Dario Baccin. Non un summit decisivo, anche perché il focus è per questa sera visto che i nerazzurri si giocano un quarto di finale di Champions League, ma l’occasione di aggiornare i rapporti e portare avanti le discussioni per il nuovo contratto. La scadenza del contratto del capitano nerazzurro al momento è fissata per giugno 2026.

L’Inter al momento propone 8 milioni di euro a stagione come base fissa, mentre il Toro ne chiede 10: l’affare potrebbe concludersi a metà strada, dunque attorno a 9, ma serve l’ok di Steven Zhang.

 

LEGGI ANCHE👉Lazio, inizia il casting per il post Sarri: tutti i possibili nomi

Vuoi rimanere aggiornato sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro  sito e sulla nostra pagina Instagram  @direttacalciomercato !

Fonte foto: account Instagram Inter FC

Leggi anche